- l Sigg.ri Ospiti, al loro arrivo, devono presentarsi alla Reception per consegnare i documenti d'identità, che verranno restituiti dopo necessaria registrazione. Agli Ospiti verrà messo un braccialetto identificativo, da portare obbligatoriamente per l'intera durata del soggiorno, al fine di consentirne in ogni dove il riconoscimento. Il saldo del soggiorno, dovrà essere effettuato all'arrivo, prima della consegna delle chiavi e potrà avvenire in contanti(secondo le normative vigenti), carta di credito, bonifico bancario.
- Le tariffe del soggiorno sono riferite al periodo di tempo che intercorre a partire dalle ore 15:00 (Check-in)del giorno di arrivo alle ore 10:00(Check-out) del giorno di partenza.
- Orari dei pasti: Colazione 8:00 alle 10:00 / Pranzo 12:00 - 14:00 / Cena 19:30 - 21:30 (acqua e vino della casa)
- La Direzione non gradisce la presenza di visitatori al fine di garantire un servizio migliore per gli ospiti stessi. Se, tuttavia, si ritenesse indispensabile invitare qualcuno è prevista la registrazione presso la reception. Tali Visitatori, su responsabilità degli Ospiti che li ricevono ed al pari di loro sono tenuti all'osservanza del presente Regolamento e particolarmente sono tenuti a presentarsi, all'arrivo, all'ufficio ricezione per consegnare i documenti d'identità che verranno restituiti alla partenza. Non è permesso che i visitatori pernottino senza autorizzazione della Direzione.
- Nell'orario dalle 14:30 alle 16:00 e dalle 24:00 alle 7:30 sono proibiti i rumori di qualsiasi natura, che possano disturbare la quiete ed il riposo degli altri Ospiti.
- Nelle camere, e negli spazi antistanti ad esse, è vietato consumare cibi e bevande, non è possibile creare assembramenti, e non è ammesso introdurre cibi dall’esterno.
- Tutti gli arredi, gli impianti e le attrezzature idriche, sanitarie, elettriche, sportive ecc. del Villaggio sono a norma delle leggi in materia, il loro uso dovrà essere conforme a ciò e pertanto è assolutamente vietata sia la loro manomissione che la loro utilizzazione non regolamentare, in particolare con apparecchiature ed attrezzature diverse da quelle in dotazione.
- Il cliente concede l'autorizzazione ad accedere alle camere, anche in sua assenza, al personale della struttura per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e per qualsiasi altro intervento necessario allo svolgimento dell'attività.
- La Direzione del Villaggio non assume alcuna responsabilità per beni e/o valori di proprietà degli ospiti non consegnati in custodia all'ufficio Ricevimento.
- Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell'Enel, o dell'acqua per causa dell'Acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
- CAMERA CONFERMATA:
Affinchè la camera possa considerarsi bloccata, in fase di prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria, pari al 30% sul totale, da effettuare con carta di credito o bonifico bancario.
MODALITA’:
Tramite il preventivo che le è stato inviato, selezionando la camera che, tra le varie proposte, lei ha scelto le verrà calcolato in automatico l’acconto da depositare, e la procedura da seguire.
In caso di cancellazione:
- NESSUNA PENALE:
fino a 30 giorni prima dell’ arrivo previsto in struttura, l’importo dell’intera caparra verrà rimborsato;
- META’ RIMBORSO (15%):
Dai 29 ai 15 giorni prima dell’arrivo previsto in struttura
- NESSUN RIMBORSO:
Dai 14 giorni fino all’ultimo giorno di arrivo previsto - La mancata osservanza del presente Regolamento e/o di eventuali ulteriori disposizioni impartite dalla Direzione del Resort, autorizza la stessa a prendere i provvedimenti ritenuti necessari. I danni arrecati alle persone e/o alle attrezzature presenti nel Villaggio sono di diretta responsabilità delle persone che li hanno causati.
La Direzione